Gli steroidi del natural body building: mesocicli di forza
Generalmente, l’uso di steroidi anabolizzanti viene associato al mondo del bodybuilding. Moltissimi atleti ne fanno uso e dietro ad un fisico perfetto spesso vi è una massiccia assunzione di farmaci illegali. L’assunzione degli AAS di solito è ciclica, vengono sospesi e poi riavviati più volte l’anno. Gli anabolizzanti naturali sono presenti in grande quantità nei cibi che assumiamo quotidianamente. Anche se ti apparirà come una cosa banale e scontata, nei cibi che consumiamo come gli spinaci, sono presenti steroidi naturali, inoltre hanno un altissimo contenuto di nitrati naturali, utili per far salire il tasso di ossido nitrico del corpo.
- In particolare, la frutta secca contiene vitamina E che ritarda l’invecchiamento dei tessuti e riduce i danni da radicali liberi.
- Tuttavia, è altrettanto vero che gli ecdisteroidi, ossia la categoria di sostanze a cui il turkesterone appartiene, sono oggetto di ricerca da più di 40 anni, così che gli studi che li riguardano offrono un punto di riferimento per una valutazione e una riflessione più accurate sul loro utilizzo.
- Produrre anabolizzanti sintetici in laboratorio li rende del tutto estranei al nostro organismo e non naturali, infatti non tutte le tipologie di sintetici sono anabolizzanti legali.
- Le dosi non prescritte sono spesso da 10 a 100 volte superiori a quelle prescritte dagli operatori sanitari per il trattamento di patologie mediche.
Il clenbutrol aumenta il processo termogenico del corpo e brucia i grassi per dare un aspetto ben definito, magro e scolpito. Conserverà i muscoli e si prenderà cura della funzione cardiovascolare per rilasciare energia per i maggiori allenamenti in palestra. Gli ingredienti di TestoPrime sono stati testati clinicamente e hanno dato ottimi risultati nell’aumentare i livelli di testosterone.
Qual è il miglior testosterone?
Tali prodotti possono essere rilevati fino a un massimo di 6 mesi dopo la sospensione dell’assunzione. Inoltre, occorre evidenziare che gli steroidi anabolizzanti acquistati al di fuori del circuito di distribuzione autorizzato (farmacie e parafarmacie) e non per fini di cura ma per usi impropri, possono risultare contraffatti o non rispettare le regole internazionali per la qualità dei medicinali. Inoltre, poiché tali sostanze possono essere iniettate, in caso di condivisione delle siringhe è possibile la trasmissione da individuo a individuo di infezioni quali epatiti e HIV. Con i derivati sintetici del testosterone aumenta il rischio di cancro di prostata e fegato negli uomini, e di cancro di fegato, mammella e utero nelle donne. Con il testosterone sono state riportate forme esplosive e devastanti di acne, al viso, al petto ed alle spalle con cicatrici e cheloidi deturpanti.
Gli anabolizzanti naturali ti aiutano a sentirti più sicuro
Come sempre, noi di Tsunami Nutrition, vi daremo sempre il massimo dell’integrazione nutraceutica per farvi arrivare al vostro obbiettivo ma sarà sempre il soggetto a determinare il miglior protocollo naturale per modulare al meglio i propri ormoni steroidei. La formulazione del nostro PTL Pure, apporta un insieme di sostanze ergogeniche, adattogene e di microelementi fondamentali per la salute e per promuovere una buona produzione di ormoni steroidei, soprattutto di testosterone. Dal punto di vista medico gli anabolizzanti (steroidi anabolizzanti) sono utilizzati per curare gli uomini che non producono abbastanza testosterone (ipogonadismo), in determinati tipi di anemia e in alcune forme di deperimento cronico dei muscoli. Possono essere usati anche per curare alcuni tipi di cancro al seno.Data la loro potenziale pericolosità e la presenza di numerose controindicazioni, il loro utilizzo deve avvenire unicamente a seguito di prescrizione del medico e sotto il suo controllo. Sono anabolizzanti (steroidi anabolizzanti androgeni) il mesterolone, l’ossandrolone, l’ossimetolone, lo stanozololo.
Tali programmi sottolineano l’importanza di una buona alimentazione e delle tecniche di sollevamento pesi. Gli integratori anabolizzanti sono disponibili in formule molto diverse e con diversi ingredienti che aumentano la crescita della massa muscolare e proteggono i muscoli, combinati con principi attivi che migliorano il recupero, aumentano le prestazioni o promuovono la buona salute. Gli atleti che fanno maggiormente uso di anabolizzanti https://tiindia.com/steroidi-in-ciclo-guida-completa-per-l-uso/ sono quelli che praticano gli sport di forza e di potenza (bodybuilding, 100 metri piani) o quelli misti, dove la forza è una componente importante della prestazione (ciclismo, baseball americano, canottaggio, etc). Gli anabolizzanti sono invece poco utilizzati negli sport di resistenza pura (es. maratona), dove la massa muscolare non solo non serve a migliorare la prestazione ma rende l’atleta più pesante e quindi meno performante.